Iscritto con delibera 989 del 20/12/2018 nella sezione C.F.A. dell'Albo Unico dei Consulenti Finanziari

Marco Bonfante C.F.A. svolge la consulenza finanziaria indipendente, attività esercitabile dai consulenti finanziari autonomi o dalle società di consulenza iscritte all'Albo, remunerata esclusivamente a parcella (fee only)  dal cliente e senza senza percepire alcun beneficio o retrocessione economica da banche, intermediari o società di gestione, senza detenere il denaro del cliente che rimane presso la banca di fiducia e valutando l’intero panorama di strumenti finanziari disponibili sul mercato, diversificati per tipologia ed emittenti.

L’obiettivo primario è la protezione del patrimonio oltre che dai conflitti di interesse, anche dalle turbolenze dei mercati finanziari.

Potrai contare sulle mie competenze esclusive per l’implementazione della/e Asset Allocation/s (Portafoglio/i investimenti) realmente indipendente/i ed in grado di poter realmente apportare un valore aggiunto con un orientamento specifico e specialistico nella consulenza rivolta agli obiettivi di vita delle famiglie.


Marco Bonfante C.F.A., grazie all’indipendenza ed alla competenza che lo contraddistingue, assiste il cliente anche nel riequilibrio dei rischi presenti negli investimenti che compongono il suo patrimonio ottenendo anche un miglioramento dei rendimenti.

Per il dettaglio delle condizioni economiche clicca qui sotto